Un'esperienza di comunicazione più personale, più dinamica e coinvolgente

Con tutte le funzionalità integrate in WallSign, puoi trasformare gli schermi di qualsiasi dimensione in touchpoint di marketing interattivi creando un’esperienza di comunicazione più personale, più dinamica e coinvolgente con il tuo pubblico.

WallSign
Progettato per il Retail
WallSign è un content management system (CMS) per Digital Signage nel Retail dotato di tutte le funzionalità caricare, organizzare, programmare e visualizzare i tuoi contenuti all’interno di un network di schermi e player multi-brand. Inoltre, WallSign include integrazioni con il web ed i social come Facebook, Twitter ed Instagram. Puoi creare in tempo reale dei social wall personalizzati con i migliori messaggi e foto provenienti dai tuoi account social. Ogni contenuto può essere moderato manualmente così da selezionare e visualizzare solo i migliori messaggi.
Quali contenuti posso utilizzare?
WallSign consente di integrare contenuti dinamici provenienti dai social e dal web come Twitter, Facebook e Instagram – oltre ad immagini, video RSS feeds, live news, meteo e molto altro.
Il prodotto
Basato in cloud o on-premises
WallSign è disponibile come piattaforma basata in cloud o per le aziende che necessitano che i loro contenuti siano memorizzati all’interno della loro rete privata, può essere installato su server locali.
Server Cloud Sicuro
Poter contare sul nostro cloud significa che la tua dashboard di gestione dei contenuti sarà ospitata sui nostri server sicuri, piuttosto che localmente sul tuo computer.
Accesso Remoto World-wide
Poiché tutti i dati vengono salvati nel cloud, sarai in grado di accedere alla tua dashboard da qualsiasi posizione geografica e da qualsiasi dispositivo connesso ad internet, compresi i telefoni cellulari.
Monitoraggio & Protezione 24/7
La piattaforma WallSign è ospitato in data center altamente sicuri di Microsoft Azure con monitoraggio, protezione e backup dei dati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Intuitivo e facile da usare
Caricare, organizzare, programmare e visualizzare i tuoi contenuti all’interno di un network di schermi e player multi-brand non è mai stato così facile grazie all’intuitiva interfaccia d’uso che caratterizza WallSign. E’ così facile da usare che non sono richieste competenze tecniche o esperienza progressa.
Gestisci grandi network di players
WallSign è compatibile con un’ampia gamma di schermi e player presenti sul mercato che possono essere integrati e gestiti all’interno di un’unica interfaccia semplificata accessibile da web. Con WallSign puoi beneficiare dei punti di forza dei diversi schermi e player, ma gestirli tutti in maniera completa da un’unica piattaforma! La piattaforma consente di gestire da remoto centinaia di schermi e player diversi da qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
Quali schermi e player Digital Signage sono supportati?
WallSign supporta un crescente numero di schermi e dispositivi differenti come BrightSign, Philips PPDS, Nec, Web OS, Samsung Tizen, Android, Raspberry, Windows e Net Display Systems PADS4 sono supportati.
Interfaccia web utilizzabile da ogni dispositivo
WallSign è una piattaforma software che consente di gestire rapidamente e facilmente gli schermi ed i player digital signage da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Tutto ciò che devi fare è accedere al portale WallSign con le tue credenziali utente da qualsiasi dispositivo, compreso il tuo smartphone, senza preoccuparti di scaricare e installare alcun software.
Funzionalità
Pensato per comunicare meglio in meno tempo
Social Media Wall
È difficile stare al passo con il frenetico mondo dei social media e catturare l’attenzione del pubblico. WallSign consente di integrare contenuti dinamici provenienti dai social e dal web come Twitter, Facebook e Instagram – oltre ad immagini, video RSS feeds, live news, meteo e molto altro.
WallSign ti consente di creare in tempo reale dei social wall personalizzati con i migliori messaggi e foto provenienti dai tuoi account social. Ogni contenuto può essere moderato manualmente così da selezionare e visualizzare solo i migliori messaggi.
Grazie a questa funzionalità puoi migliorare l’engagement con la tua clientela creando un’esperienza d’acquisto più coinvolgente ed incoraggiando le persone a condividere i tuoi prodotti sui social.
Puoi anche misurare il risultato sui social direttamente dalla tua dashboard: scopri il numero degli ultimi post convidivisi con un #hashtag da tutti i principali social network. Con il potente strumento di analisi sociale integrato, puoi anche scoprire chi sono i tuoi clienti migliori.
Integrazione con dati esterni
Nel mondo digitale in cui viviamo, la gestione dei dati in tempo reale è essenziale. L’avanzata tecnologia di integrazione dei dati di WallSign ti consente di visualizzare informazioni costantemente aggiornate, mantenendo sempre informato il tuo pubblico con le ultime notizie. Il nostro software integra le sorgenti di dati più popolari (come file XML, siti Web, social media, RSS file e molto altro) così che possano essere visualizzate facilmente sui tuoi schermi. Puoi facilmente importare le sorgenti di dati con un click e scegliere la frequenza di aggiornamento del contenuto.
Gestione tag & schedulazione
Applicando i tag ai contenuti, puoi organizzare la tua libreria in categorie per una facile gestione. Quando si creano playlist e si pianificano i contenuti per un network di schermi, utilizzare i tag ti consente di trovare facilmente ciò che stai cercando senza dover perdere. Grazie ad i tag, è possibile organizzare grandi quantità di contenuti, canali, player ed utenti senza fatica.
La pianificazione dei contenuti richiede solo pochi minuti. Puoi creare facilmente playlist automatiche o riprodurre diversi generi di contenuti in base all’ora del giorno o della settimana direttamente dalla dashboard. Anche programmare promozioni ed offerte è semplicissimo: l’interfaccia di WallSign ti consente di impostare una programmazione specifica nel giorno e all’ora di cui hai bisogno.
Gestione avanzata di utenti e ruoli
Per una maggiore sicurezza ed un flusso di lavoro più efficiente, puoi organizzare gli utenti in base ai ruoli e definire le autorizzazioni che consentono di assegnare particolari diritti di accesso alle funzionalità di WallSign. WallSign ti consente di gestire le autorizzazioni di un utente o di un gruppo come amministratore, gestore di players, gestore di contenuti, gestore di messaggi social e così via, tutto dalla medesima dashboard.
Supporto all'interattività
La funzionalità di interattività consente di creare esperienze di comunicazione personalizzate con un maggiore coinvolgimento del pubblico. Per esempio, con i sensori di prossimità, puoi catturare l’attenzione del tuo pubblico, aumentare il loro livello di coinvolgimento e aumentare le vendite quando si avvicinano ad un determinato oggetto o compione un’azione. Rilevando la presenza di chi si trova nelle vicinanze, il sensore attiverà automaticamente una playlist di contenuti, una pubblicità o un video da visualizzare. L’uso di sensori di prossimità ti aiuta a visualizzare un messaggio specifico alla persona giusta, nel momento giusto.
Monitoraggio e Reportistica
Lo strumento di reportistica e di analisi incluso in WallSign tiene traccia delle performance dei player, delle attività, degli errori e di molto altro, raccogliendo tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno. Le informazioni sono consultabili dalla dashboard di WallSign oppure esportabili in file CSV. WallSign mostra anche uno screenshot del player in modo che tu sappia sempre se i tuoi contenuti sono in onda correttamente.
Layout Multi-zona personalizzabili
La libreria di layout modulari ed personalizzabili garantiesce che il tuo display sia accattivante e professionale sia dal primo avvio. La libreria di layout in WallSign ti consente di aggiungere loghi, immagini, video, testo, etc. Una volta creato il layout, puoi abbinare ad ogni zona i tuoi canali così da mostrare in un click i tuoi contenuti.

Prova subito WallSign